Pubblicità Interstiziale

Hai presente quando clicchi su una pagina web e prima di riuscire a visualizzare l’articolo che t’interessa, appare una “pagina intermedia” che per tot secondi ti propone un annuncio pubblicitario? Quella è la pubblicità interstiziale ed è quella che potresti scegliere per portare visite immediate al tuo sito web.

Con la pubblicità interstiziale è possibile scegliere il numero d’impressions che si desidera ottenere e lasciare che il tuo annuncio pubblicitario venga visualizzato “quasi obbligatoriamente” dagli utenti che visitano un determinato sito.
I siti sui quali comparirà la pubblicità saranno random e appartenenti a diverse categorie e temi.

Quali sono le caratteristiche che rendono la pubblicità interstiziale un ottimo strumento?
Al di là della visione quasi obbligata da parte dell’utente, le pubblicità interstiziali vengono riprodotte a schermo intero e hanno una durata che va dai 5 ai 10 secondi. In questo lasso di tempo questi spot riescono ad attirare più facilmente l’attenzione degli utenti, rispetto ad altre forme pubblicitarie. Sta poi all’inserzionista riuscire a cogliere il massimo, lanciando un messaggio accattivante che possa attrarre gli utenti verso un determinato prodotto o servizio.
Se sei interessato a questo tipo di pubblicità non esitare a contattare lo staff di Seo Cube, il quale potrà consigliarti e indirizzarti verso la soluzione migliore per le tue esigenze.

Lascia un commento

Affidaci i tuoi progetti, noi sappiamo come realizzarli!

Richiedi un preventivo

top