Lead generation

Una campagna Adwords che si rispetti deve necessariamente registrare un buon ROI (ritorno sull’investimento) e dunque portare conversioni al sito.
Per far ciò è necessario uno studio preventivo del settore di competenza mirato ad impostare correttamente la campagna sia per quanto riguarda le parole chiave, sia per il tipo di annuncio  e infine la pagina di destinazione di quest’ultimo.
Per fare ciò è opportuno affidarsi a un’agenzia specializzata in web marketing che sappia esattamente come muoversi nel mondo delle campagne AdWords e come impostare quest’ultime in modo da ottenere il massimo delle conversioni con il minimo di spesa.

A questo punto viene spontaneo pensare “Dunque ai costi del PPC devo aggiungere quelli di gestione della campagna?” Normalmente la risposta sarebbe “Si”, ma la Seo Cube con il suo servizio di Lead Generation si offre di gestire la tua campagna gratuitamente.
Come funziona il servizio di Lead generation? E’ semplice! La Seo Cube crea la tua campagna, la imposta, la segue in ogni suo aspetto e richiede unicamente il pagamento di una percentuale a conversione ottenuta.
In sostanza quindi non richiede le spese di gestione della campagna Adwords, ma unicamente il pagamento a risultati ottenuti mediante percentuale sulle conversioni.

Non dovrai fare altro che decidere il budget da investire e uno staff specializzato si occuperà di ottimizzare il tuo investimento per farti ottenere il massimo risultato.
Il servizio di Lead generation dunque può esser definito “a risultato garantito” poiché è proprio su quello che l’azienda ricava il suo guadagno.

Lascia un commento

Affidaci i tuoi progetti, noi sappiamo come realizzarli!

Richiedi un preventivo

top