Diffusione comunicati sui social

Vuoi che i tuoi comunicati stampa e le tue news “spicchino il volo” sul web? Allora ciò di cui hai bisogno è il servizio di diffusione comunicati sui social network di Seo Cube.

E’ noto che al giorno d’oggi buona parte degli utenti si collega ad internet per utilizzare i social network tanto che quest’ultimi in generale, e facebook in particolare, vengono usati anche per cercare informazioni su prodotti e servizi come fossero dei veri e proprio motori di ricerca.
Il social network dunque non è vista più come una semplice community ma come una vera e propria fonte d’informazione.

Qualsiasi notizia passi oggi su quest’ultimi non solo viene considerata veritiera, a prescindere che lo sia o meno, ma ha senza dubbio molte più possibilità di diffusione rispetto a tanti altri mezzi pubblicitari. Questo perché si parla di un bacino di utenza molto ampio e che tende a condividere in modo virale news interessanti o curiose.

Il servizio di diffusione comunicati di Seo Cube mira proprio a far in modo che il tuo comunicato stampa, o la tua news, sia visto da numerosi utenti i quali potrebbero divenire potenziali “diffusori di notizia”.
Per farlo lo staff di Seo Cube si avvale della collaborazione di gruppi e pagine facebook “partner” sui quali condivide per un tot di tempo, una notizia, una pagina web o un comunicato stampa.
Così facendo potrai garantire una visibilità al tuo comunicato che non riusciresti ad ottenere con altri mezzi di comunicazione.

Lascia un commento

Affidaci i tuoi progetti, noi sappiamo come realizzarli!

Richiedi un preventivo

top