Campagne Popunder

Cerchi un modo per far arrivare rapidamente centinaia di utenti sul tuo sito?
La risposta alla tua ricerca si chiama “campagna popunder”.

Grazie a questo sistema pubblicitario non sarà necessario sperare che l’utente sia attratto dal tuo banner, e magari decida di cliccarci sopra, poiché quest’ultimo entrerà direttamente nel tuo sito senza nemmeno rendersene conto. Difatti nel momento in cui egli andrà a visitare uno dei siti del circuito pubblicitario, e del target da te scelto, si aprirà in automatico un’altra finestra del browser con il tuo sito web all’interno.

Perché scegliere una campagna popunder?
Perché è un mezzo rapido e mirato per portare visite al tuo sito web, far crescere il tuo brand e la tua visibilità in rete.

Come funziona una campagna popunder?
Il tutto inizia con la scelta del budget da investire, la categoria di siti nella quale vorresti comparire e la località geografica.
Sulla base di questi dati lo staff di Seo Cube t’indicherà il numero approssimativo di visite che potrai ottenere e la durata media della tua campagna. Una volta impostato e avviato il tutto avrai a disposizione un pannello di statistiche mediante il quale potrai verificare l’effettivo andamento della tua pubblicità.

Non ti resta dunque che contattare lo staff di Seo Cube e dare subito vita ad una campagna pubblicitaria di successo!

Lascia un commento

Affidaci i tuoi progetti, noi sappiamo come realizzarli!

Richiedi un preventivo

top